Le abilità di un assassino vengono messe alla prova quando assume un apprendista, ma le cose si complicano quando scopre di essere stato usato per il suo ultimo lavoro. <br/> <br/> Intrattenere il filato assassino / mentore che cerca di evitare i cliché. Donald Sutherland mette in scena un cameo accolto ma viene saltato per tutto il resto del film. Jason Statham è il sicario Arthur Bishop, mentre è in grado di interpretare ruoli interpretati da ciechi. Statham è più sottile e più complesso della maggior parte delle parti precedenti che ha interpretato. Ben Foster dà una prestazione impressionante, conferendo al personaggio di Steve McKenna un aspetto goffo e pesante e il personaggio cattivo aziendale Tony Goldwyn è notevole. <br/> <br/> Qualche logica a parte il Meccanico si trova di fronte alla massa dei recenti economici e grandi film di bilancio a causa del suo materiale sorgente del 1973, della sua scrittura intelligente e della sua grintosa direzione. Le meravigliose ambientazioni danno un'aria di realismo e la colonna sonora completa le impostazioni. <br/> <br/> Con un po 'di sviluppo del personaggio, colpi di scena e scene d'azione ben eseguite, è un piacevole thriller al di sopra della media. Quello che trovo allarmante quando leggo le recensioni è che ottengo qualcuno che sta cercando di fingere di essere un grande critico cinematografico del New York Times o del Daily Express, o qualcuno che è semplicemente stupido. Ora chiamami vecchio stile; ma se vedo un cartello che dice Jo Bloggs Comedian- se qualcuno si offende facilmente, per favore non partecipare e io cado nella parentesi facilmente offeso, non andrei. Allo stesso modo, se sapessi che il comico suonava proprio come ogni altro comico che sta attualmente toccando le schede, non andrei. COSÌ mendica credenza che qualcuno dice che Jason Statham è spazzatura e non può agire ed è unidimensionale. Quindi perché lo guarderai, se pensi che sia così fantastico !! Quindi confronta un film con uno già realizzato qualche anno fa con il compianto Charles Bronson e dì che non corrisponde a quello. Ti stai già preparando per una caduta se inizi a confrontare le cose. Valorizziamo come un film, è divertente? SÌ. Ha una trama, puoi seguire e capire e fare i conti con? Sì, ci sono buone scene d'azione. SÌ <br/> <br/> Ho trovato l'esperienza cinematografica piacevole. Nulla di eccezionale, non otterrà alcun Oscar, so cosa aspettarmi quando vedrò Jason Statham e lui non ti deluderà mai (penso che WAR sia il suo miglior film-eccezionale), anche Ben Foster recita una parte buona e così il cast di supporto svolge il suo ruolo. Ero felice mangiato il mio popcorn e bevuto Cola, ho fatto un gran sorriso a casa, lavoro fatto- Perché la gente inizia a sezionarlo e scoprire che una graffetta era su un tavolo un minuto e non l'altro penso che tu sia triste! Basta non andare se odi Jason Stantham e se non ti piace la violenza e la strana imprecazione, stai a casa a guardare gli Intoccabili o qualcosa del genere. Altrimenti andate e divertitevi non vi deluderà. Non c'è bisogno di cercare di confrontare questo film con l'originale del Charles Bronson del 1972; è come paragonare mele e arance. Simon West dirige e Jason Statham interpreta Arthur Bishop, un sicario che sfortunatamente ottiene l'incarico di uccidere il suo mentore Harry McKenna (David Sutherland). Dopo l'atto, il figlio di McKenna, Steve (Ben Foster), vuole diventare apprendista di Arthur e imparare i modi di uccidere per una professione. Questa partnership funziona bene, ma è più disordinato di quanto piaccia a Bishop. Le cose diventano davvero rischiose quando Arthur scopre che l'uomo da cui ricava la maggior parte del suo lavoro, Dean (Tony Goldwyn), lo ha eccitato. Ora Bishop è l'obiettivo e deve girare rapidamente i tavoli. Durante la preparazione, Steve scopre che Bishop è quello pagato per uccidere suo padre. La coppia continua con questo grande successo, ma Steve ha ancora vendetta per la testa. Corsa adrenalinica. Alta violenza di ottano … per uccidere. (Esattamente quello che ti aspetteresti).Sempre nel cast: Mini Anden, Jeff Chase e John McConnell. Questo film è basato sul dimenticato, ma un buon film degli anni '70 con Charles Bronson (& quot; C'era una volta ad ovest & quot;). La storia è praticamente la stessa. Sono state apportate alcune modifiche, quindi anche se hai visto l'originale non dovresti annoiarti. <br/> <br/> Il film è diretto abbastanza bene da Simon West (& quot; Con air & quot;). Le scene d'azione sono divertenti. Donald Sutherland (& quot; gli eroi di Kelly & quot;) fa una performance breve, ma buona. Purtroppo ci sono problemi qui che mi hanno fatto impazzire. <br/> <br/> Non mi piaceva il colore arancio-nero che domina il film. C'è FAR troppe coincidenze nella sceneggiatura. Il film cerca di impressionare il pubblico con la violenza. È completamente inutile. Questo & quot; Meccanico & quot; manca il punto del film originale, che era una storia triste e amara sui sicari. Non c'è profondità qui, solo violenza. Questo film cambia anche il finale, il che rende la storia completamente inutile. Non finisce come un film per adulti, più come un cestino di MTV per adolescenti. Beh, questo è il film di Jason Statham, quindi cosa ti aspetti? <br/> <br/> Meglio guardare l'originale con Charles Bronson. È un buon thriller / film d'azione. Se hai visto questo prima dell'originale di Bronson, ti consiglio comunque di vederlo. Questo non è niente di veramente speciale. Lo do 3/10. nonostante alcune recensioni negative sono andato in questo con una mente aperta. La storia era buona (ish) gli attori giusti erano a posto, anche la scrittura era OK. <br/> <br/> Il fatto è che si trattava di un film d'azione e mi dispiace dire che tutte le scene di combattimento erano un Il trucco della macchina fotografica di Hollywood ….. Ogni volta che ci sono dentro, sai come strappare qualcuno a qualcuno o qualcosa che la telecamera si è avvicinata e ha tremato molto. È come se non si preoccupassero più delle coreografie e delle scene di combattimento e questo è un peccato perché Jstat può davvero fare bene come abbiamo visto nel transporter. Sfortunatamente non è stato un buon film dalla trilogia del transporter. <br/> <br/> Se il tuo vero fan del cinema non si preoccupa di guardarlo, se sei al cinema a giocare con la tua ragazza, ecc. per questo. <br/> <br/> Penso che il suo prossimo film debba essere intitolato & quot; Il pink gigaby gigaby & quot; o qualcosa del genere perché andando nei suoi film recenti non può lottare o forse l'agrifoglio pensa che non ci dispiaccia se la telecamera viene truffata ??
Raikail replied
373 weeks ago