Raikail replied

369 weeks ago

Witchblade > DOWNLOAD

Show Spoiler

Mi piace perché ha una buona trama e il suo originale. non prende diverse parti di film diversi e li attacca del tutto. Butler fa un ottimo lavoro con Sarah, un poliziotto robusto e volonteroso. (la strega è perfetta, la odio quando i personaggi femminili sono ritratti come clumsey, deboli, costantemente soli, amanti della ricerca di teste d'aria). Sono sicuro che la serie durerà a lungo. e non vedo l'ora di vederlo stasera.
Quando La Femme Nikita è stata cancellata negli Stati Uniti, ero molto arrabbiato perché mi piace vedere le donne in ruoli d'azione. Mio marito mi ha detto che aveva visto le anteprime di uno spettacolo chiamato Witchblade che pensava che mi sarebbe piaciuto. Ho visto il film e ora sono appassionato. Questo spettacolo ha sicuramente dimostrato di essere buono come Nikita, e ora non mi manca più. Yancy Butler fa un lavoro meraviglioso interpretando Sara. Sono rimasto deluso nel vedere che ci sono solo 11 episodi in lavorazione. Speriamo che le valutazioni saranno così alte che ne seguiranno altre. Grazie per avermi dato qualcosa per godermi la visione.
Come posso iniziare? Bene, per anni dal 2003 abbiamo combattuto contro le probabilità più folli di ottenere questa gemma di una serie pubblicata "Ufficialmente!" È arrivata l'ora di avere la serie Witchblade nella sua interezza! Può essere considerato un & quot; spoiler & quot; Hmmmm? I shell lo segnano così. Il DVD sembra eccezionale, quindi vanno a fare l'imperdonabile … Sigh, scusami, ho avuto bisogno di un momento, Okay "Spoiler Alart, & quot; almeno credo! Hanno cambiato la colonna sonora !!! Normalmente trascurerei queste cose, ma per Witchblade questo è grande! Questo spettacolo vive e respira & quot; Dramma! & Quot; Canzoni come & quot; Green eyed Lady, & quot; e Peter Gabriel's & quot; Solsbury Hill, & quot; e l'ho sostituito !! Aaaaaaaaaaaaaa !!!!!! La musica originale Il sangue della sua vita pulsa pulsando l'anima della vita in ogni momento appassionato della serie e lo hanno cambiato per un po 'di fango fatto in casa !!! Sembra che qualcuno abbia fatto un patto con il diavolo per farlo pubblicare, e ha reso tutto molto carino, chiaro e nitido. Solo come tutti gli accordi con lui ha rubato il suo "Anima!"
Ho visto ogni episodio e mi diverto a guardare la serie. Penso che questa sia la migliore serie di spettacoli rispetto a SEX AND THE CITY. Ci saranno altre serie come questa per tenermi occupato. Sono così entusiasta di questo spettacolo che ho altre persone che lo guardano. È solo il migliore
Mi è piaciuto molto questo spettacolo, ma sono rimasto sconvolto dalla rete SCI-FI per averlo cancellato dopo la seconda stagione, lo spettacolo era ben realizzato e fuso ed è arrivato in un momento fantastico quando le attrici hanno iniziato a dominare in ruoli più importanti come Angelina Jolie nei panni di Lara Croft the tomb la dea incursione e Milla Jovovich che prende a calci zombi per tappare la stella della zona di lancio e il bersaglio duro Yancey Butler che interpreta un detective di giorno e supereroi di notte come detective sara pezini che viene a patti delle sue nuove abilità trovate a brandire la bellezza di il witchblade un antico artefatto che magicamente ha trovato la sua strada sul suo polso che ogni generazione un nuovo guerriero strega nasce e mescola proiettili gli effetti usati in innumerevoli spot cinematografici e televisivi prima che Butler perfezionasse il ruolo e sono rimasto impressionato dalla sua performance in lo spettacolo e la colonna sonora sono stati incredibili. Sto dando un 20/10. <br/> <br/> frankie holtzmann smales <br/> <br/> alienbugstomperfan

Based on the comic with the same title, this series follows the adventures of police detective Sara Pezzini, the bearer of the Witchblade. The Witchblade is a powerful gauntlet-like weapon with a will
3a43a2fb81
Grindhouse Nightmares in italian free downloadX-Men Revolution full movie hd downloadLa divisa download movie freethe She Spies full movie download in italianI erde download di film interi in hdL'ultima missione full movie download in italian hdThe Battle of Los AngelesAbove the Law online gratuitoSnowpiercer full movie download in italian hd38 parallelo: Missione compiuta torrent
Please log in to post a reply.