Raikail replied

376 weeks ago

Doctor Strange > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non capisco perché a molte persone questo film non piaccia .. Provalo, è un bravo attore e il film è divertente da guardare. In attesa della prossima parte ..
Probabilmente il motivo principale per cui sono andato a vedere questo film è perché penso che Benedict Cumberbatch sia un grande attore e abbia fatto un ottimo lavoro negli ultimi anni. Non sapevo molto del personaggio di Doctor Strange, ma mi piacevano molti altri film della Marvel, quindi uno con Benedict doveva essere semplicemente fantastico, giusto? E sicuramente la recitazione è assolutamente la parte migliore, ma dato che ci sono alcuni attori davvero bravi in ​​questo film, purtroppo non hanno molto lavoro. <br/> <br/> Per qualche motivo i film Marvel che solo si tratta di un singolo eroe che ha iniziato a diventare una sorta di episodi di bridge tra i più grandi "Avengers"; film e non molto altro. Basta introdurre i personaggi senza fare un film abbastanza interessante su di loro. Benedict fa quello che può con ciò che gli è stato dato e lo fa molto bene, ma questo in realtà non aiuta che la storia si senta come non necessaria. Ci sono due ovvie ragioni per cui questo film è stato realizzato: 1. Introduci Doctor Strange nell'universo Marvel poiché ha sicuramente un ruolo cruciale nella prossima Infinity War, 2. Introduci una delle restanti pietre Infinity in modo che possano creare Infinity War affatto. <br/> <br/> Quando ci pensi, questo film si sente affrettato nella produzione per essere in grado di presentare i personaggi in tempo per qualche evento più grande nell'universo Marvel. I personaggi non hanno quasi il chiaro motivo del perché fanno quello che fanno, tranne forse il Dr. Strange, ma anche questo è davvero vago. L'umorismo è principalmente povero (la scena post credit è la più divertente di tutto il film, penso che ne dica molto). Il CGI non è poi così bello e fa sembrare tutto come scene rubate o idee da Inception, o come un gioco per computer appena rilasciato dove i personaggi sono ovviamente schermati in verde. <br/> <br/> Quindi, perché dovresti guardare vero? Se segui l'intero universo Marvel devi farlo perché potrebbero esserci elementi chiave introdotti qui. Se sei un fan di Benedict Cumberbatch probabilmente non rimarrai deluso, anche se ha fatto film molto migliori. E per essere onesti non è poi così male, ma interessante, e un po 'eccitante se ti piacciono i film di supereroi. Solo le mie aspettative per un film Marvel sono andate oltre ultimamente, e se stai cercando qualcosa di strabiliante non lo troverai qui.
E devo ammettere … è stato piuttosto impressionante. <br/> <br/> Vorrei iniziare l'elaborazione richiesta affermando che sono uno dei pochi che ammetterà volentieri che non solo ricordo chiaramente la TV del 1978 film con Peter Hooten nel ruolo del titolo e il defunto, grande Sir John Mills nei panni di The Ancient One (alias & quot; Thomas Lindmer & quot;). Inoltre mi è piaciuto molto. Tanto che, in effetti, qualsiasi film pastico su Marvel on-line che ho letto che menzionava il buon dottore mi fece automaticamente immaginare Mr. Hooten come lui! <br/> <br/> Bene! Ci sono voluti trentotto anni. Ma, Marvel e Hollywood hanno finalmente trovato qualcuno in grado di misurarsi con Mr. Hooten: Benedict Cumberbatch. Meglio noto ai fan della BBC America come "Sherlock"; (l'ispirazione originale per CBS 'ELEMENTARY). <br/> <br/> Il suo ritratto di Stephen Strange è un po' più fedele alla storia di origini Silver Age di Stan Lee e Steve Ditko. Come in; un chirurgo di grande successo la cui brillantezza è solo eclissata dal suo narcisismo. Solo per perdere la sua capacità di eseguire delicate operazioni salvavita a causa di danni ai nervi alle mani derivanti da un incidente d'auto. L'unica differenza è che non è ridotto all'ubriachezza a livello di Tony Stark in un bar sul lungomare quando sente parlare del Grande Antico (intercettando un vicino marinaio mercantile). <br/> <br/> Un'altra differenza dal fumetto L'origine è che il sanctum dell'Antico Antico non è un eremo sotterraneo scavato magicamente da una grotta di ghiaccio dell'Himalaya. Invece, è un tempio simile a un buddista nella moderna città nepalese di Kathmandu. E, dove il fumetto Mordo era un barone transilvanico senza scrupoli e assetato di potere, in questo film è afro-europeo (forse mezzo rumeno / mezzo-ugandese?). Con la stessa incondizionata credenza nell'Antico Uno che Obi-wan Kenobi aveva in Anakin Skywalker! <br/> <br/> Per quanto riguarda l'Antico Uno, & quot; stesso? & Quot; Invece di essere ritratto come un anziano mago coreano maschio, è interpretato dall'attrice inglese Tilda Swinton (che ha fatto un lavoro così magistrale interpretando l'arcigno androgino Gabriel di fronte a Keanu Reeves come COSTANTINO della DC). Mentre Rachel MacAdams interpreta la dottoressa Christine Palmer. Un personaggio originariamente pubblicato in un fumetto Marvel degli anni '70 chiamato NIGHT NURSE! <br/> <br/> Non è per queste lievi partenze, tuttavia, che sto dando a questo film solo nove stelle invece di un dieci perfetto. Né è la deduzione basata sulla mancanza di una buona azione contro il male. Piuttosto, sono gli effetti visivi usati per rappresentare la gigantesca faccia di Dormammu (l'arcinemico del Dr. Strange). Nei fumetti, è sempre disegnato con una fiamma tremolante e occhi senza pupilla. Come se fosse il figlio innamorato di Human Torch e Little Orphan Annie! <br/> <br/> In questo film, però, i suoi occhi non solo avevano pupille. La sua intera testa sembrava più un enorme ologramma del volto del Cranio Rosso! Potrebbe essere molto più sofisticato di Nameless One del film TV (che nel 1978 sembrava più un'animazione di Ray Harryhausen). Ma la cosa più sofisticata non è sempre migliore … come qualsiasi fan deludente della riedizione del 1997 della trilogia originale di STAR WARS può garantire per tutto il film! <br/> <br/> Tutto ciò detto, comunque? Consiglierei comunque a tutti quelli che amano le avventure dei fumetti del buon dottore di andare a vedere questo film a.s.a.p. Perché ero decisamente _non_ deluso. E, credimi; se io fossi stato? Questa recensione sarebbe stata il doppio della mia espressione di quella delusione! <br/> <br/> Quindi, lascia che i Venti di Watoomb ti portino al tuo multiplex più vicino senza ulteriori ritardi.
C'è molto che non vogliono che tu sappia. Che sia perché sei troppo stupido per capirlo o se non sei abbastanza forte per gestirlo, ci sono cose transdimensionali, interdimensionali, crossdimensionali, tridimensionali, multidimensionali e superdimensionali che ci stanno nascondendo. <br/> <br/> Dr.Strano, tuttavia, è un neurochirurgo superstar che guida troppo veloce e si schiaccia le mani in un incidente automobilistico, così da poter viaggiare per il mondo alla ricerca di risposte. Lo sanno, ma lo condivideranno solo con una manciata di élite. E per essere davvero bravo, come in una brava persona che si prende cura del multiverso, a volte devi giocare a palla dura e devi dilettarti nelle arti oscure. <br/> <br/> Oh, Mads Mikkelsen, la tua faccia severa. Oh Benedict Cumberbatch, la tua faccia severa. E Tilda Swinton, porti tanta classe, specialmente in 3D. Ci sono alcuni momenti spiacevoli per l'umorismo nonostante, ancora una volta, il mondo intero sia a rischio, ma questa volta, è Dormammu. Dormammu. Dormammu vuole assorbire (?) La Terra e tenerla tutta per sé nella Dark Dimension, un posto dove il tempo non esiste. <br/> <br/> OK, beh, tutto sembra piuttosto strano, strano, non lo fa t it. Strano, anche. Ma con l'aiuto di un Sling Ring, un Cloak of Levitation e l'Eye of Agamotto, andrà tutto bene, va bene? <br/> <br/> Dr. Strange è in realtà piuttosto divertente, non proprio divertente come Ant-Man o Deadpool, ma le immagini sono fantastiche in 3D e valgono i soldi extra. Sono onestamente preoccupato di cosa potrebbe accadere se qualcuno, per esempio, radunasse tutte le gemme Infinity in un guanto di sfida di qualche tipo.
Ho intenzione di mettere questo come un pensiero dell'ultimo minuto, il film animato Dr. Strange che è uscito un po 'indietro è un film molto meglio sceneggiato e pensato di questo, quindi se U trovi questo film frustrante nella sua mancanza di senso e incompletezza , guarda il film animato. <br/> <br/> Avendo letto alcuni strani fumetti che crescono, posso testimoniare che questo film è stato fedele allo strano mondo, dove nulla è davvero spiegato molto bene, il Dr. Strange sembra avere poteri uguale a un Dio, e i suoi movimenti sono fondamentalmente conigli strappati da un cappello <br/> <br/> - Non ho mai trovato gli strani fumetti per avere molta profondità, quindi il film era piuttosto fedele all'originale visione originale <br /> <br/> - Attualmente questo film è sopravvalutato, e probabilmente lo rimarrà per un bel po ', la sceneggiatura semplicemente non è nella stessa classe degli altri film di supereroi marvel che sono usciti negli ultimi anni, un osservatore perspicace può vedere la mano di Disney sollevare la sua brutta testa in questo. <br/> <br/> - E 'ovvio che alcuni attori che ritraono i personaggi principali non sono tenuti a fare audizioni o' vincere 'le loro parti, io do la recitazione generale a una gamma da B a B

374e6bdcca
download Lost in the JunglePower Rangers Dino Charge download di film mp4Winds of Change movie in italian dubbed downloadthe A Change of Bait full movie in italian free download hdBond, James Bond download di film interi in hd35 minutes after download torrentfree download Thor: RagnarokSkyjacked malayalam movie downloaditalian movie dubbed in italian free download Episode 1.206The Generator Shed malayalam movie download
Please log in to post a reply.